.¤ª"˜¨°©°•. Arcanum, Lost DreamLand .•°©°¨˜"ª¤.

A_REPLY
Finalmente...
view post Posted on 6/9/2007, 13:12P_QUOTE

_»Pure like the Wings of a Dove.

Group: Elfi Silvani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 23:36

" Bè, visto che vi ergete a paladino della buona educazione, non sarebbe bene se vi presentaste?"

Domandò con una calma stoica ed un sangue freddo che avrebbe fatto invidia a chiunque.
Doveva mantenersi concentrata, l'ira l'avrebbe portata fuori strada...
Rimase così, ferma, carezzando con la punta delle dita l'elsa della spada, seguendone gli intarsi.

Nimphelos' Eyes.. So Pure Inside.

image image image

Gocce di suono portate dal vento,
echi lontani ritornano a riva.
Gocce salate che solcano il volto,
quello ch'è dato non sarà tolto.

image

image image image

© Non prelevate nulla dalla mia firma, se non dopo aver avuto il mio ESPLICITO permesso!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
The Arcanum Dark Side
view post Posted on 6/9/2007, 13:37P_QUOTE

Utente cancellato

Mi scuso con lei mia signora...

Disse in tono beffeggiatorio.

Con questo lurdo corpo è naturale non capiate chi Io sia.

Iniziò a camminare verso di lei...

Mi chiamano in molti modi, hanno anche iniziato a chamarmi il flagello, sono il distruttore, il maestro, ma per quasi tutti il Signore Oscuro...

La distanza era sempre minore.
Diede un'occhiata alla mano dell'elfa poggiata sull'elsa della spada.

La spada non ti aiuterà, togli pure la mano, contro di me non puoi nulla, e questo misero involucro non può nulla contro di te.
Non vorrai spargimenti di sangue nel tuo territorio...

Era a un paio di passi da lei, si fermo e tornò a fissarla, con il solito sorriso in faccia.
Non era certo lì per uccidere nessuno, non avrebbe di certo mandato quel misero omuncolo per quello...

view post Posted on 7/9/2007, 12:05P_QUOTE

Lo fissava placida e tranquilla, come la superficie di uno stagno, in assenza di vento, senza alcuna increspatura a turbarne la quiete.
Continuò a solleticare gli intarsi dell'elsa, senza dargli retta.

" Perchè non dovrei? Di certo sapete che noi Silvani non amiamo gli intrusi... Ma comunque non vedo perchè dovrei farlo.. Che forse i miei gesti vi innervosiscono?"

Domandò lei con un "angelico" sorriso.

image image image

image

image image image

© Non prelevate nulla dalla mia firma, se non dopo aver avuto il mio ESPLICITO permesso!
image

The Arcanum Dark Side
view post Posted on 7/9/2007, 12:23P_QUOTE

Utente cancellato

Certo che no, ma credo che si possa parlare pacificamente, ora che ancora ve ne do la possibilità. Ma prego, siete libera di sfogarvi contro questo corpo se lo volete, di certo non me ne interessa.

Disse aprendo le braccia e mostrando il petto ossuto, anche attraverso la stoffa si poteano contare le costole.

Nel caso invece vi vada di non porre fine all'esistenza di questo misero uomo prima del tempo, vi giuro che non vi disturberò più del dovuto. E poi è per il vostro bene, lo dite voi stessa che non vi piacciono gli intrusi...

view post Posted on 7/9/2007, 12:30P_QUOTE

" In effetti..."

Rispose cercando di celare un'espressione di disgusto.
A quella distanza l'odore di quel corpo umano era nauseante...

" E di cosa vorreste conversare, con una giovane elfa come la sottoscritta?"

Domandò ricomponendosi e tornando a fissarlo negli occhi.

image image image

image

image image image

image

The Arcanum Dark Side
view post Posted on 7/9/2007, 12:48P_QUOTE

Utente cancellato

Avrei referito conversare con il principe, Thèrion, se non sbaglio però voi lo conoscete...
Comunque, il punto è questo, come proprio voi avete accennato prima, voi Silvani non apprezzate gli intrusi, ma forse dovrete abituarvi, essendo il vostro territorio il più lontano dalla Torre Nera, nella mia avanzata sarà l'ultimo a venire preso, e ci saranno codardi che indietreggeranno, non abbastanza intelligenti da unirsi alla mia causa, e troppo codardi anche per difendere il proprio regno...

Fece una pausa, e si voltò a osservare la foresta.

Voi siete molto attaccati alla natura, alla "Madre Terra" e quindi ci terrete a questa foresta...

Tornò a fissarla nelgi occhi.

Quindi immaginati tutti quegli gnomi, uomini ed elfi vari che correranno a chiedere riparo qui. Non credo ne sareste felici.
Ma se invece il vostro regno si alleasse con me subito fareste il bene del vostro popolo, vi chiedo solo di giurarmi fedeltà, per il resto potrete andare avanti come sempre, non è un'offerta che farei a tutti, dovreste ritenervi onorati.

Concluse sorridendo.

view post Posted on 7/9/2007, 13:19P_QUOTE

" Chi non conosce il proprio regnante?"

Domandò lei con un risolino lezioso, da cui iniziava a trasparire un certo nervosismo.
Che discorsi erano quelli? Conquista del mondo? Avvertiva l'aura maligna di quell'essere, ma che fosse pazzo? La Foresta non reagiva in modo palese, quindi non vi era una minaccia... Non ancora.

" E perchè mai, io dovrei divenire una vostra alleata? Perchè di certo non tratto le alleaze del mio Paese...
Ma perchè io, Nimphelos, dovrei appoggiare la vostra causa?"

Domandò, forse con curiosità.

Io non conosco ancora Thèrion personalmente a questo punto... Infatti l'ho messo temporalmente prima ^^ Scusa, dovevo specificare!!

image image image

image

image image image

image

The Arcanum Dark Side
view post Posted on 7/9/2007, 13:38P_QUOTE

Utente cancellato

Qui si parla di vita o di morte. Di decidere di essere con me o contro di me, Non è una scelta che solo tu sei o sarai portata a fare, tutti dovranno, che vogliano o meno.
Voi vi siete solo trovata qui al momento meno opportuno, anche se credo che questo stupido essere non avrebbe comunque potuto fare di meglio, dopotutto voi siete anche un'elfa di origini nobili...
Non vi chiedo di darmi subito una risposta, ricordate, o con me, o contro di me.

Concluse la frase con decisione.

Ora vogliate scusarmi, ma questo corpo non può sopportare oltre, e quindi sono costretto a lasciarvi.
Ci rivedremo...

La sua risata risuonò per l'ultima volta nella foresta.

E per l'ultima volta Larsen tornò nel suo corpo, era in piedi di fronte all'elfa, sentì una grande stanchezza, e cadde a terra.
Poi il buio.

view post Posted on 7/9/2007, 13:50P_QUOTE

Tacque, semplicemente.
Nulla lasciò trasparire, chiudendo gli occhi. Prese un profondo respiro e meditabonda tornò al proprio destriero. Altri si sarebbero occupati del cadavere.
Ma i suoi pensieri non erano concentrati sulla risposta che avrebbe dovuto dare a quell'essere, no quella la conosceva bene. Ma doveva riflettere sul da farsi...
Rimontò in sella con ancora una maschera neutra sul viso e finalmente, tornò a casa.

image image image

image

image image image

image

23 replies since 31/8/2007, 14:16

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Admin Alliance