.¤ª"˜¨°©°•. Arcanum, Lost DreamLand .•°©°¨˜"ª¤.

Reply
Inwë Aldàrion
view post Posted on 5/9/2007, 19:14Quote

† Miss Cherry †

Group: Demoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 15:39

NOME:
In Horr’duin ed in Elfico è Inwë
Nell'Oscura Lingua è Shàrnhak

COGNOME:
In Horr’duin ed in Elfico è Aldàrion
Nell'Oscura Lingua è Ljhdàar

SOPRANOME:
Vengo solitamente nominata Altea per semplice comodità linguistica

ANNI:
600 sono i miei inverni seppur solo 20 appaiano al mortale sguardo

DESCRIZIONE FISICA:
Sembianze principalmente umane, 165 cm di altezza per 45 kg di peso; Corpo apparentemente umano, pelle bronzea dalle sfumature dell'oro, morbida quanto seta sebbene sia resistente quanto diamante e altrettanto fredda; capelli mossi quanto le onde marine, lunghi e morbidi al tatto, di un biondo cinereo spesso tendente al bianco argento; viso dall'ovale perfetto e dai lineamenti delicati e morbidi, le labbra carnose e ben delineate addolciscono il freddo distacco espressivo, mostrando al loro dischiudersi i denti candidi dai canini più appuntiti del normale; occhi dal taglio ampio e perfetto, pupilla di forma allungata e sottile, iridi del colore del cielo invernale, un intenso grigio tendente in certi punti all'argento; forme armoniose e ben proporzionate, fisico slanciato e aggraziato, minuto ma energico e flessuoso; non è dotata di particolare forza fisica ma supera abbondantemente la comune forza umana; è in grado di nascondere all'interno del corpo le ampie ali, mediante le profonde cicatrici incise lungo la schiena; nell'aspetto demoniaco ha ampie ali, piumate e di forma simile a quella dell'aquila eccezzion fatta per l'artiglio accuminato che corona il primo ''dito'' dell'ala e per la colorazione del morbido piumaggio, di un nero uniforme.

SEGNI PARTICOLARI:
Due lunghe cicatrici ai lati della colonna vertebrale dalle quali fuoriescono all'occorrenza (senza dolore alcuno) le grandi ali nere, utilizzate principalmente in battaglia; canini più sviluppati del normale, leggermente appuntiti;

DESCRIZIONE CARATTERIALE:
Solitamente distaccata e fredda, non dimostra mai eccessiva confidenza sebbene apprezzi osservare con celata derisione le vicissitudini degli uomini. Restia alle comuni manifestazioni malvagie non è solita sprecare il suo tempo in crudeltà effimere, preferendo pianificare con accuratezza e precisione gli atti malvagi da compiere. Ritiene un dovere personale nonchè inscindibile caratteristica naturale provocare sofferenza e pena e ottempera con discreto gusto ai suoi infernali doveri. Mai eccessiva e sfrontata mantiene sempre un atteggiamento discreto e misurato, limitandosi spesso alla comune osservazione dei fatti, intervenendo solo se necessario e se si presenta un personale profitto. A discapito della sua essenza non prova disgusto per gli esseri umani o per gli elfi, preferendo all'odio irrazionale una gelida curiosità quasi beffarda. Se non vi è necessità, non è solita dilungarsi in estenuanti ed inutili combattimenti, sebbene non li disprezzi, ma predilige agguati e limpidi attacchi fulminei. Nel suo naturale distacco sa essere comunque ironica e quasi amichevole, poichè trova particolare diletto nel conversare civilmente con le sue potenziali vittime. Abile con le parole quanto con la spada è un'eccellente oratrice sebbene spesso si diletti prima con le parole e poi con la lama. Formidabile combattente, è insuperabile sia con le spade che nel corpo a corpo, privilegiando però le prime. Si rammarica di una sola cosa, cioè di non avere conoscenze magiche sebbene stia ottemperando alla grave mancanza. Detesta irrimediabilmente una sola cosa, i chierici.

RAZZA:
Demone

LIVELLO:
Demone Antico - Livello Avanzato

LINGUA:
Horr’duin e Lingua Oscura, dialetto demoniaco

OCCUPAZIONE: -

FAMIGLIA:
Non ho legami su questa terra

ABILITA':
Scurovisione
Vede al buio.

Immunità Ai Veleni
Non ha organi e non può essere avvelenato.

Resistenza al freddo
Mancando di tatto o quasi non percepisce il freddo.

Pelle demoniaca minore
La pelle è robusta è funziona come un armatura di media entità. (Si ricorda che un Demone non porta nè armi nè armature.)

Stasi
Tramite la sua perfetta conoscenza quando si trova nell' oscurità, può mimettizarsi alla perfezione, diventando parte dell' oscurità.

Morte Silente
Una volta entrando in "Stasi", se qualcuno entrerà nella zone d' ombra del Demone, quest' ultimo potrà provare un attacco di sorpresa. Siccome il demone è mimetizzato con le ombre, è difficile che venga scoperto. (Il nemico dovrà avere Saggezza superiore, per avere QUALCHE possibilità di scoprire il Demone.) Se l' attacco riesce, il Demone infligge Danno con i propri artigli, triplicato. Se fallisce, viene scoperto, e viene colpito dal nemico.

Resistenza all' Acido
Resiste all'acido.

Aura Oscura
il Demone è circondato da un Aura Oscura, che lo protegge, dandogli una riduzione del danno ad attacco. L' Aura non ha effetto contro Armi Benedette o simili.

Guardiano Degl' Inferi Maggiore
Tramite Richiamo Degli Inferi, il Demone può richiamare tre Anime, e nutrirsi di esse.

Dominazione del Male
Il Demone può curare ferite NON MORTALI ad un altro Demone. (Non se stesso.) Può anche usare questo fascio per infliggere danni ad una creatura.

Controllo Demoniaco
Può controllare un Demone di grado inferiore a patto che abbia l'intelligenza maggiore alla sua.

Verbum Daemonii
La Parola di un Demone Antico, parla all' anima di una persona. Può ordinargli di compiere azioni, chiamando una persona con il suo Vero Nome. Se l' avversario ha Saggezza inferiore, ubbidirà al Demone, qualsiasi sia l' azione che gli ha ordinato eseguire. Spesso il Demone usa la propria parole per stregare una persona, e costringerla a stringere con lui, un estremo patto, un Patto con il Diavolo.

Barriera Demoniaca
Evoca una barriera di oscura tenebra nel raggio di 2 metri; tutti i DEMONI inferiori non possono entrarvi senza il suo permesso, per i non demoni essa risucchia lentamente le loro energie.

Apocalisse
Il Demone entra in meditazione per 3 turni, nei quali aprirà lentamente le Porte dell' Inferno. Giunto il terzo turno, nel raggio di 12 metri, ogni cosa verrà semplicemente riportata al niente originale. Non diventerà polvere, semplicemente cesserà di esistere. L' unica cosa che resterà nella raggio d' azione sarà il demone stesso.

GRADO: -

MAGIE: -

ALLINEAMENTO:
Neutrale

EQUIPAGGIAMENTO:

- 150 rupie

- Vesti – Cambiano di volta in volta

- Nahr'Enwës (Flagello immortale) spada ad una mano e mezza di demoniaca fattura, lunga circa 130 cm; la sua lama è rivestita di un sottile strato in diamante che ne incrementa la resistenza, molteplici iscrizioni ora illeggibili ne ricoprono la parte posteriore e raffinate incisioni spiraleggianti la percorrono per tutta la sua lunghezza.

- Shàr'danhk (artigli d'ombra) Due scimitarre gemelle dalla lama nera; la guardia è di forma tondeggiante formata da sinuose e complesse spirali, in grado di protegge interamente la mano, che scorrono in armoniosa linea dal pomolo alla parte forte (la parte posteriore) della lama; la linea della lama è ricurva, solcata da numerose rune lungo la scanalatura centrale.

- Sengkelat, un pugnale Kriss con lama doppia in damasco, dalla linea a biscia (a tredici curve) dotato di un'anima che lo avvolge di una lieve luce nera; fodero in avorio intarsiato di motivi tribali

BACKGROUND:

In costruzione

IMMAGINE:
image

Edited by Inwë Aldàrion - 6/9/2007, 16:14

† Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà mai che tu abbia fatto realmente qualcosa †

image

Ogni istante della mia vita è volto a cercare la felicità vera, un vento delicatamente soave nella sua irruenza selvaggia quanto il bacio d'amante, capace di rendere l'ego leggero quanto candida piuma e sollevarlo oltre ogni altra cosa.
Come peccaminosa delizia di un pensiero proibito, la felicità sa carezzare il cuore senza mai consumarlo, quanto la calda fiamma di una travolgente passione.

imageimageimageimage

image

† La mia vendetta sarà il soffio della morte sulla tua pelle
La mia rabbia sarà un fiume in piena che travolge ogni cosa sul suo cammino
Il mio odio sarà il tormento delle fiamme infernali e brucerò la tua anima con lenta agonia
Il mio respiro sarà come l'ululato del vento
Le mie parole saranno lame di ghiaccio che trafiggeranno la tua fragile mente
Il mio sguardo sarà il bagliore del fulmine che scuarcia il nero cielo,
e così i miei occhi faranno tremare ogni tua certezza
Sono un'ombra in agguato nella notte.
Voi, viandanti, badate bene di non smarrire il cammino
pechè la luce della mia anima sarà la vostra fine †

image

image
Bide the Wiccan Law ye must,
In perfect love and perfect trust.
Eight words the Wiccan Rede fulfill:
An'ye harm none, do what ye will.
What ye send forth comes back to thee
So ever mind the law of three.
Follow this with mind and heart,
Merry ye meet, and merry ye part

Per la prima volta nella mia vita non trovo le parole, amica mia. Non so consolarti, non so rincuorarti, non so mostrarti il dispiacere che ho per te. Mi sono chiesta come dirti che ti sono vicina e che lo sarò sempre. Come posso sopportare il silenzio assordante che ci circonda mentre nei tuoi occhi vedo una tristezza e un dolore che non avranno mai fine e che io non so colmare, con quelle parole che sempre ti danno il sorriso? Ma non trovo le parole perchè non ve ne sono. E allora, piangerò con te

Slytherin Inside
image image image

CITAZIONE
Missione ‘rispondi alla quest mentre sei al lavoro’.
Parametri:
TdC= tempo di cazzeggio
LiA=lavoro in accumulo
Per completare la missione, il tuo TdC in aumento deve lasciare invariato il tuo LiA..
Al’incontro finale con il Boss (perché il Boss ti ha pizzato) per sconfiggerlo basterà castare “Guarda il test idiota che ho trovato su Facebook”.
Se:
1) il tuo TdC farà aumentare il tuo LiA= Nello scontro finale incorrerai nel Boss, perché lui sa che stavi cazzeggiando e verrai gravemente ferito da “Mega Cazziatone” + “sciame di Fatture” che ti costringeranno ad eseguire “straordinario non pagato”.
2) Il tuo TdC farà aumentare anche il LiA del Boss= sei decisamente spacciato. Non avrai possibilità di sconfiggere il Boss, perché sarà diventato di Millemila livello. Egli ti annienterà scagliandoti “Ira del Ragioniere” +”Umiliazione Degradante” facendoti scendere al livello -1. Da “contabile con i controcazzi” a “addetto alle fotocopie”. *__*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/9/2007, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Admin Alliance